Macchine per cucire Brother Desenzano del Garda

  • Se si parla di macchine per cucire Brother a Desenzano del Garda ci si riferisce necessariamente a Spazio Casa, che offre ai suoi clienti i modelli delle migliori marche.

    Il marchio Brother lavora nel settore da oltre un secolo, con una lunga esperienza di macchine per cucito e ricamo sia per uso domestico che per uso industriale.

    Fondata dai fratelli Yasui nel 1908, Brother ha al momento oltre 31 mila impiegati in tutto il mondo, 18 fabbriche e 49 uffici per la distribuzione.

    Nel 2008, per festeggiare il suo centesimo anniversario, Brother ha creato la prima macchina per ricamo con video camera incorporata Innovis I" e il software per ricamo con funzioni avanzate "PE-Design 8".

    Nel corso di tutti questi anni Brother è stata in più di una occasione la prima azienda a creare modelli nuovi: nel 1994 ha costruito il primo scanner immagini per la produzione di ricami, nel 1996 il primo software da ricamo e nel 2003 la prima macchina da ricamo professionale. 

  • macchina per cucire Desenzano del Garda Spazio Casa
  • Da Spazio Casa gli amanti di sartoria potranno trovare il modello 1034D taglia e cuci con infilatore automatico del crochet inferiore, che permette anche la cucitura di orli roulé immediata senza sostituzione di placca o piedino.

    Per chi invece vuole affidarsi ad una macchina facile da usare che abbia però allo stesso tempo tutto quello che serve per cucire, c'è il modello Innov-'is 10A Anniversary, con infilatore automatico dell'ago, selezione facile e veloce dei punti grazie alla manopola "jog dial" e display LCD retroilluminato.

    Nel nostro store, tra le macchine per cucire Brother a Desenzano del Garda troverete anche il modello progettato dalla casa per celebrare i suoi primi 50 anni di attività in Europa.

    Da sottolineare infine che il gruppo Brother manifesta costantemente un impegno particolare per la tutela dell'ambiente. Per ridurre l'impatto ambientale, la Brother Sewing Machines Europe GmbH usa materiali di imballaggio riciclabili e promuove il comportamento ecologico consapevole dei suoi collaboratori.