Macchine per cucire Necchi Desenzano del Garda

  • La prima macchina per cucire italiana, che è ancora oggi sinonimo di qualità e affidabilità. Lo slogan del marchio italiano riassume tutto. Le macchine per cucire Necchi a Desenzano del Garda non potevano mancare e per questo lo store Spazio Casa offre una vasta gamma di modelli.

    Una storia tutta italiana, quella del marchio Necchi, iniziata nel 1919 con le prime macchine e arrivata in oltre 120 Paesi in tutto il mondo già nel 1960.

    L'azienda dovette subito competere con i grandi marchi tedeschi e americani, ma nel 1932, quando fu messa a punto la prima macchina per cucire per uso domestico con la famosa cucitura a zig-zag, il successo fu clamoroso.

    La BU, famosa macchina che permetteva di eseguire senza altri accessori motivi ornamentali e punti diversi, capace di rammendare e di attaccare bottoni o addirittura di fare asole, divenne la macchina più imitata al mondo.

  • Poi arrivarono gli anni delle nuove tecnologie e Necchi ideò e progettò le prime macchine per cucire con pedale elettrico, mentre negli anni '80 furono messe in produzione le prime macchine con un pannello di comandi elettronico, dall'originale design pensato da Giorgetto Giugiaro.

    È presente una vasta gamma di modelli di macchine per cucire Necchi a Desenzano del Garda : dal modello 290, con 17 programmi di cucitura, al modello N510 con ben 50 programmi di cucitura, compresi quilt e patchwork.

    Ma il servizio più prezioso che il negozio di via Rambotti offre è l'assistenza tecnica post-vendita per qualsiasi esigenza, dalla riparazione al consulto: un team di professionisti esperti sarà sempre a disposizione del cliente per qualunque esigenza.


    Esperienza e professionalità da sempre caratterizzano il negozio Spazio Casa di Desenzano del Garda per quanto riguarda la vendita di elettrodomestici, in particolar modo delle macchine per cucire. Ecco perché nell'ampia offerta dello store non poteva mancare lo storico e prestigioso marchio italiano. 

  • macchine da cucire Desenzano del Garda Spazio Casa